STEFANO SQUARZONI - Produzione stampi di cottura

Indirizzo: Via G. Verdi, 27, 37060 Castel D'Azzano VR
Telefono: 045 512229
Web: www.squarzoni.com

 

 

La ditta Squarzoni Stefano è produttrice di stampi cottura, teglie ed accessori per l’arte e l'industria dolciaria. Nel nostro laboratorio realizziamo artigianalmente, con serietà e competenza, un’ampia gamma di articoli in vari formati e misure.

La nostra è una ditta artigiana consolidata nel tempo, ed è principalmente l'esperienza e la competenza di persone che seguono in prima persone tutto il processo produttivo, che ci permette di fare la differenza e spiccare in un mercato in continua e veloce evoluzione.

Siamo in grado di soddisfare le sempre più specifiche richieste delle aziende che intendono personalizzare le proprie idee e ad affiancarle ai basilari strumenti di lavoro che necessitano in ogni laboratorio.

Storia dell'azienda
Nel 1958 il signor Squarzoni Gianfranco rilevò un piccolo laboratorio artigianale dove lavorava come apprendista e dove la produzione di teglie, forme cottura e stampi era realizzata ancora a mano.

Iniziò così una lunga attività che si è evoluta fino a trasformarsi in un'efficiente azienda produttiva.

Il passare degli anni ha portato notevoli e naturali cambiamenti tecnologici, ma la "voglia di fare" artigiana e il prodotto finito di qualità sono caratteristiche rimaste immutate nel tempo, che continuano da sempre a contraddistinguere i nostri prodotti.

I nostri uffici sono a disposizione per ogni domanda, chiarimento o preventivo dedicato.