Torneria Meccanica T.M.W.

Indirizzo: Via Apollo 11, 14, 37059 Zevio VR
Telefono: 045 605 0630
Web: www.torneriatmw.net

 

 

Torneria Meccanica T.M.W. nasce nel 1996 da un esperienza di famiglia nel settore della torneria, da più di 40 anni.
Le caratteristiche principali dell’azienda sono la flessibilità, abbinata a velocità, professionalità e passione per il lavoro svolto.
Su un area coperta di 1200mq, con 14 Controlli Numerici e altre fondamentali attrezzature del settore, è in grado di offrire un prodotto finito, in tempi veloci e comunque in base alle singole esigenze di ogni cliente.
Torneria Meccanica T.M.W. Srl esegue lavorazioni di torneria conto terzi a disegno e campione.

Lavorazioni di precisione per tutte le esigenze
Torneria Meccanica T.M.W. Srl, attrezzata con:
torni a controllo numerico passaggio barra dal diametro 4 al diametro 70, in ripresa fino al diametro 300;
torni verticali;
centri di lavoro;
taglia tubi;
seghetti automatici;
segatrice a disco per tagli angolati;
presse;
brocciatrice;
trapani a colonna.
fornisce ai propri clienti un prodotto completo, in piccole medie e grandi serie.
La grande versatilità dell’azienda consente di lavorare qualsiasi tipo di metallo, bronzo, ottone, rame, alluminio, materie plastiche, partendo da barre tonde, quadre, esagonali, piatte o tubo.

Con un magazzino di circa 40.000kg di materiale sempre disponibile, l’azienda è in grado di soddisfare un mercato sempre più veloce ed esigente.
I particolari prodotti da Torneria Meccanica T.M.W. Srl, che opera con aziende a livello locale, nazionale ed internazionale, vengono impiegati in svariati settori, riscaldamento, gas, arredamento, alimentare, pubblicità, elettronico, oleodinamico, medicale solo per citarne alcuni.

 

Tornitura
Attrezzati con 12 torni a controllo numerico, possiamo lavorare barre dal diametro 4 a diametro 70 e di ripresa fino al diametro 300.
Siamo in grado di offrire al nostro cliente particolari realizzati con qualsiasi sagoma e tipologia di materiale partendo da barre tonde, quadre, esagonali, piatte, tubo.
Avendo a disposizione un magazzino fornito di barre trafilate in ferro comune, inox, ottone, alluminio, bronzo, plastica, siamo in grado di portare a termine commesse in tempi molto veloci, per piccole, medie o grandi serie.

 

Fresatura
Con centri di lavoro verticali possiamo effettuare sia lavorazioni pesanti che di precisione.
Eseguiamo fresatura, sgrossatura, finitura, foratura, maschiatura, su qualsiasi genere di materiale con particolari a campione o disegno forniti dai nostri clienti per ogni tipologia di quantità.
L’elenco di materiali lavorati tramite fresature include:
barre piatte;
barre quadre;
barre tonde;
barre esagonali;
tubi;
ferro;
inox;
ottone;
bronzo;
rame;
alluminio;
ghisa;
plastica.